Mani libere

La nostra azione amministrativa sarà libera e trasparente, esclusivamente rivolta alla tutela dei diritti e degli interessi della collettività, senza alcun riguardo per i poteri forti del nostro territorio.

Lo potremo fare perché abbiamo le MANI LIBERE, non siamo legati a capi corrente politici, che intendono garantirsi rielezioni future, o a gruppi di potere, che da troppi anni ormai tengono sotto scacco questa comunità.  
Le nostre scelte avranno, quindi, come unico obbiettivo quello del miglioramento della qualità della vita dei cittadini e non quello del consolidamento di posizioni politiche, economiche e/o familiari.

Legalità

Crispiano ha assoluto bisogno di ripristinare la legalità sul proprio territorio a tutti i livelli, da quello sociale a quello politico amministrativo.     
Per rendere effettivo e concreto questo principio e per tutelare i diritti dei cittadini onesti, intraprenderemo una azione semplice ma incredibilmente senza precedenti nel nostro comune: il controllo!

Attraverso una intensa attività di controllo, infatti, intendiamo scoraggiare comportamenti illeciti ad ogni livello e premiare e tutelare le condotte oneste della parte sana di questa comunità, che rappresenta la sua quasi totalità.

Senso di comunità

Siamo profondamente convinti che Crispiano possa rinascere solo attraverso l’unione di intenti delle varie componenti sociali, economiche e politiche del comune, coesione che purtroppo è venuta a mancare negli ultimi anni.

Per questo, saremo aperti alla collaborazione con le forze di opposizione consiliare ed extra consiliare, coinvolgeremo attivamente nella vita amministrativa la scuola, le associazioni operanti sul territorio ed ogni singolo cittadino che abbia desiderio di partecipazione, sicuri che solo la forza dell’intera comunità possa consentire a Crispiano di rinascere, come la fenice dalle sue ceneri!

Ultime News
Lettera al Commissario
del Comune di Crispiano
Dott. Mario Volpe
La Gazzetta del Mezzogiorno Taranto Provincia
La Gazzetta del Mezzogiorno Taranto Provincia
2° Incontro con i Tavoli da Lavoro
Crispiano 5 Stelle

Not readable? Change text.